Eurovision Song Contest 2023, chi affianca Gabriele Corsi

Eurovision Song Contest 2023

Anticipazioni Eurovision Song Contest 2023: ecco chi affiancherà Gabriele Corsi sostituendo Cristiano Maglioglio, divenuto giudice di Amici

EUROVISION SONG CONTEST 2023: SVELATI I CONDUTTORI- Nel corso della celebre trasmissione Rai “Stasera C’è Cattelan”, Gabriele Corsi, ospite d’onore dell’ex conduttore di X Factor Italia, ha rivelato chi lo affiancherà nel corso dell’Eurovision Song Contest 2023, andando a sostituire Cristiano Malgioglio, che sarà impegnato come giurato del Serale di Amici 22 fino a metà maggio. Si tratta di Mara Maionchi.

Ecco le parole dell’amata conduttrice: “Ciao ragazzi tutto bene? Sono qui a Catanzaro per fare Italia’s Got Talent, altrimenti sarei stata lì con voi. Se ho iniziato a prepararmi sui cantanti in gara? No vabbè, ora non saprei come prepararmi perché non conosco gli artisti e le canzoni. Però lavorerò anche io per capire tutto e non fare brutta figura. Già ho problemi con l’inglese. Però andare a Liverpool mi si apre il cuore ragazzi. Perché voi sapete, è la patria dei Beatles che per noi sono stati la luce nella notte. Quindi tra poco cercherò di prepararmi su tutto per arrivare pronta all’evento”. Eurovision Song Contest 2023 che vi aspetta tra poco più di un mese: l’Italia sarà rappresentata da Marco Mengoni, vincitore di Sanremo, pronto a incantare la platea con il suo brano, intitolato “Due vite“. Pronti a seguirlo insieme a noi?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”

Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti

Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato