Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Wax eliminato? Non va così

Anticipazioni terza puntata Amici Serale

Amici 22 anticipazioni terza puntata Serale: Wax fuori?

Anticipazioni Amici 22, terza puntata Serale del 1°aprile 2023: Wax fatto fuori dal Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi?

AMICI 22 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE: CHI ESCE FRA SAMU E WAX E COME MAI- Ci siamo: manca ormai pochissimo alla terza puntata del Serale di Amici 22, storico Talent Show di Canale 5 le cui riprese si sono tenute giovedì 30 marzo presso gli Studi Elios di Roma. Sabato primo aprile avremo la conferma ufficiale, ma a quanto pare ci sarebbe già l’esito del ballottaggio fra Samu Segreto, allievo di Emanuel Lo e Wax, pupillo di Arisa, il quale ha perso alla prima manche con Isobel Kinnear ed è finito a rischio eliminazione. Scopriamo insieme chi è uscito dalla scuola più famosa d’Italia.

Il verdetto eliminatorio

Maria De Filippi comunicherà agli allievi in casetta chi fra Wax e Samu deve lasciare il programma. Sebbene si tratti di due grandi talenti, uno dei due andrà via per sempre dal Talent. Maria parla con entrambi e alla fine chiama tutti in gradinata e darà il verdetto. Infine, Maria annuncerà l’eliminazione di Samu. Nonostante in molti annuncino l’eliminazione del cantante di Arisa, a lasciare la scuola è con certezza Samu, visto nel treno verso la Sicilia.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”

Finale GF VIP 7: Sorpresa per Oriana Marzoli

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato