Anticipazioni Finale Gf Vip, Matilde Brandi svela chi vince

Anticipazioni gf vip finalissima

Finale GF VIP 7, Anticipazioni 3 aprile 2023: Matilde Brandi svela chi vincerà il montepremi del reality show condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI FINALE GF VIP 7: CHI VINCERA’? IL PRONOSTICO DI MATILDE BRANDI- Si avvicina inesorabilmente la fine del GF VIP 7: chi si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro? Matilde Brandi, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Orietta Berti, celebre cantante, nelle vesti di opinioniste, ha detto la sua sui social, svelando chi sono i favoriti per la vittoria. Ecco allegato, di seguito il suo Tweet:

La favorita, stando alle quote diffuse dai principali bookmakers sembra essere Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, amatissima concorrente di origini venezuelane che ha conquistato il cuore del pubblico. Occhio a Nikita Pelizon, che pur non essendo stata menzionata da Matilde Brandi, potrebbe “scippare” la vittoria finale all’influencer, divenuta celebre in Italia per la sua solarità e apprezzata da milioni di utenti per la sua spontaneità.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”

Finale GF VIP 7: Sorpresa per Oriana Marzoli

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato