Home Programmi TV Ciao Darwin, Giulia Salemi protagonista in studio

Ciao Darwin, Giulia Salemi protagonista in studio

Ciao Darwin Giulia Salemi

Anticipazioni Ciao Darwin Giulia Salemi sarà una delle principali protagoniste della nuova edizione: la news è certa. L’annuncio di Sonia

CIAO DARWIN, ANTICIPAZIONI E SPOILER: GIULIA SALEMI SARA’ CAPITANO DI UNA DELLE SQUADRE DELLA NUOVA EDIZIONE- Incredibile news relativa alla nuova edizione di Ciao Darwin, storico programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sonia Bruganelli, infatti, nel corso di una intervista per una nota rivista, ha annunciato ufficialmente che Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP 5, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, sarà super protagonista.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole, divenute subito virali sui social: “Opinionista al GF VIP 8? Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il Gf: le dico solo che nella prima puntata di Ciao Darwin una delle due capo-squadre sarà proprio Giulia. La cosa bella del Gf è che ogni tanto mi lascia delle persone che poi ho il piacere di far lavorare nelle mie produzioni“. Non è fantastico? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella rivela degli interessanti retroscena su Edoardo Donnamaria”

“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”

GF VIP 7 Anticipazioni: Tavassi via

Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti

Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato

error: Content is protected !!