Tra Yilmaz e Zuleyha è davvero finita?
Terra Amara anticipazioni: l’avvincente iniziativa di Demir coinvolge anche Mujgan che è in attesa di suo figlio
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA PUNTATA 1 APRILE – L’idea di Zuleyha per salvare la reputazione di Demir è ormai realtà i due si recano nell’ospedale dove lavora Mujgan e inaugurano il nuovo reparto pediatrico che porta il nome della stessa moglie. E’ ancora scontro tra Yilmaz e Demir nonostante lo sforzo di Fekeli.
Dove eravamo rimasti
Gulten vede Cetin ma non ha il coraggio di affrontare l’argomento. Nonostante lui si dedichi a lei e le dichiari di essere innamorato lei va via. Hatip teme che Sermir possa fare il suo nome e quando lei, mandarla via da Sabahattin, si rivolge a lei decide di accoglierla in casa.
Puntata del 31 marzo
Mujgan si confida con Fekeli. La donna è ferita e non sa se riuscirà a ricominciare con lui. Alle sue spalle non si accorge che la zia spia la loro conversazione. Quando arriva Yilmaz la donna gli tende la mano e insieme vedono la camera del bimbo in arrivo. Solo successivamente la zia parla con lei che le suggerisce di combattere, lui l’ha sempre scelta e deve difendere il suo amore. Anche Zuleyha sembra aver cominciato una nuova vita con Demir e la pace nelle loro famiglie sembra ristabilita. Durerà? Per Gaffur invece le cose non vanno bene. Da quando la moglie è diventata la responsabile, per lui la vita è diventata impossibile. Demir e Zuleyha inaugurano un reparto pediatrico nell’ospedale dove lavora Mujgan e la reazione di Yilmaz, presente, vedendo la donna non è delle migliori.
Puntata 1 aprile: l’accordo di Fekeli
Fekeli comunica alla coppia che Demir con la sua famiglia verranno a fargli visita. Mentre Yilmaz pensa sia una pazzia, Mujgan cerca di convincerlo che, in vista della nascita del figlio, questa possa essere una soluzione per mettere pace tra le due famiglie, in modo che i loro bambini, compreso quello di Zuleyha, possano crescere in pace. Una volta giunti lì la tensione è percepibile e le due donne si ritrovano in cucina. La loro governante e la piccola di casa fanno festa all’ospite.
La cosa incuriosisce Mujgan che chiede se si conoscessero già da prima. La moglie di Demir non perde tempo nel raccontare che quando stava con Yilmaz questa era stata di grande aiuto per loro. I due uomini più forti del paese arrivano ad un accordo, si stringono la mano per terminare ogni rivalità, ma Demir rivuole le terre. Tutto finisce in un nuovo scenario terrificante, devono scappare dalla casa.
La pretesa del giuramento
Zuleyha e Hunkar accusano l’uomo di casa di aver sbagliato tutto. “Non era il momento” – dice la madre. Le due donne pretendono un giuramento da parte sua affinché deponga le armi. Per la prima volta le due nemiche sono alleate. Alla fine l’uomo giura che non tirerà mai fuori un’arma. Anche Fekeli, che successivamente si vede con Hunkar, rimprovera Yilmaz, che no si sente compreso neanche dalla moglie, anche se arrivano anche loro all’accordo di deporre le armi. Cosa accadrà? Alla prossima puntuta.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella rivela degli interessanti retroscena su Edoardo Donnamaria”
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”