Anticipazioni GF VIP Elenoire Ferruzzi svela chi rivedrà

GF VIP Elenoire

GF VIP 7 Anticipazioni e rivelazioni: con chi starà Elenoire Ferruzzi dopo la Finale del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?

Le anticipazioni del GF VIP 7: Elenoire Ferruzzi rivela quali amicizie si porterà anche all’esterno del reality show condotto da Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI ELENOIRE FERRUZZI SUGLI EX VIP DI CUI E’ DIVENUTA GRANDE AMICA- Elenoire Ferruzzi, ex amata concorrente del Gf Vip 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni sui rapporti che si porterà anche al di fuori della casa. Ospite di Turchesando, famosa trasmissione radiofonica, in particolare, la influencer si è soffermata su Daniele Dal Moro, Luca Salatino, Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta.

Ecco le sue parole su quelle che ad oggi sono le amicizie che ritiene opportuno proseguano anche a telecamere spente: “Nella casa la cosa bella che lascia sono i rapporti e alcuni di questi sono indissolubili, la condivisione che è li non si crea da nessun’altra parte. Questo rapporto lo ho con Patrizia Rossetti con Cristina Quaranta, con Daniele, con Luca anche se lo sento pochissimo. Luca e Daniele sono completamente diversi. Luca ha un cuore puro, Daniele è più tormentato, ha avuto un percorso difficile ma è un buono. Daniele ha buttato il libro di Martina perchè era molto arrabbiato per quello che gli era accaduto. E’ molto istintivo“, conclude la Ferruzzi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince