Anticipazioni GF VIP 7, Patrizia Rossetti fa emergere la verità sui #gintonic: ecco le sconvolgenti dichiarazioni dell’ex amatissima vippona
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: PATRIZIA ROSSETTI A RUOTA LIBERA SU #GINTONIC, #DONNALISI E FINALISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ospite di Turchesando, Patrizia Rossetti ha rilasciato importanti dichiarazioni, facendo emergere la verità su Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, ex amatissimi concorrenti del Grande Fratello Vip 7, storico e seguitissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. A quanto pare, i due, sarebbero stati “spinti” dagli autori, a creare, una storia, che , in realtà, non è mai cominciata.
Ecco riportate, di seguito, le sconvolgenti parole di Patrizia: “Per la storia di Nikita e Luca, non me lo sarei mai aspettata da una ragazza così tranquilla. Ha avuto coraggio ad ammettere i suoi sentimenti. Io non mi sarei mai buttata. Non l’ha fatto passare per uno che l’aveva illusa, tra loro ci sono stati fraintendimenti. Non ho avuto la fortuna di essere così vicina a Giaele. Mi era sembrata una ragazza con le sue problematiche e i suoi fantasmi, Brad l’aspetterà. Si amano. Mi sarebbe piaciuto che Giaele mi avesse considerata come una sorella maggiore e che si fosse confidata un po’ di più con me. Antonino e Ginevra sono semplicemente amici, non è mai scoccato qualcosa di importante. E’ stata una storia spinta, ma non è successa”.
Sui Donnalisi ha invece detto: “Antonella ed Edoardo mi hanno fatto pure uno scherzo in treno, io stavo quasi appisolandomi, è venuto Edoardo, mi sono saltati addosso. A quei due ragazzi voglio bene, ho sempre creduto alla loro storia anche se hanno due caratteri diversi. Due caratteri belli forti, ma finché dura a me fa piacere. Stanno bene insieme, si stanno vivendo una bellissima storia d’amore.
Sullo scontro fra la Fiordelisi e la Incorvaia: “Antonella a Micol ha detto quella frase perché l’aveva detta Tavassi riferendosi ad un’altra coppia. E’ stato uno scontro tra ragazze giovani, a 25 anni si vedono le cose in maniera diversa. Avranno modo di andare avanti, impareranno a loro spese, prenderanno porte in faccia e faranno bagaglio”.
Infine, la Rossetti svela come ha visto la vippona campana dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip: “Un po’ Antonella ci è rimasta male di essere uscita, perché diceva che era una scelta sua quella di uscire e l’ha detto anche in diretta. Non è stata una cosa carina. Non so se ha litigato con i genitori ma conoscendo il suo carattere io l’avrei fatto. Poi è stata contenta di uscire perché era già certa che non sarebbe stata vincitrice. Uscito Edoardo gli è venuta a mancare una spalla a cui appoggiarsi”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince