Home Amici 22 Anticipazioni Amici 22, accuse e rivalità nella terza puntata

Anticipazioni Amici 22, accuse e rivalità nella terza puntata

anticipazioni amici 22

Amici 22 anticipazioni, alcuni allievi si vedono infrangere il sogno di arrivare fino alla fine del talent e si accendono gli animi

Anticipazioni Amici 22, la terza puntata ha visto colpi di scena in cui non sono mancate accuse e frecciatine

ANTICIPAZIONI AMICI 22, LE CRITICHE SULLA CELENTANO- Terza puntata del Serale di Amici 22 in cui non sono mancate le polemiche sul Guanto di Sfida Personalità. Infatti al centro del palco Maddalena e Isobel si sono esibite. A vincere è stata la ballerina della Celentano e non sono mancate le polemiche.

Le parole della Celentano

Dopo il giudizio di Malgioglio: “Sei una lampada che si accende e si spegne“, Maddalena ha subito replicato: “Mi sono stufata delle sue cattiverie“. Se pur vero che ognuno di loro può esprimere la propria idea, la ballerina ha esagerato nei toni, provocando la reazione della docente che ha subito detto: “Non sono cattiverie, sono i miei pensieri su Maddalena ballerina. Voi ragazzi siete sempre abituati a sentirvi dire complimenti, nella vita non è così. E tu sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti”. La frase ha stupito la stessa Maria che ha detto di essere dittatoriale. Lorella Cuccarini, prendendo le difese della sua allieva, è andata in escandescenza: “Dire che è una lagna…ogni tanto pure te sei una lagna!”. Insomma il Serale entra nel vivo e gli animi si accendono. Voi da che parte state? Appuntamento alla quarta puntata del talent, chi uscirà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince

“Anticipazioni Amici 22, Samu eliminato, scoppia la polemica”

error: Content is protected !!