Uomini e Donne anticipazioni shock: se ne va per sempre dal programma?
Anticipazioni Uomini e Donne, lascia lo studio dopo l’accesa discussione: ecco di chi stiamo parlando! Cos’è successo nella registrazione
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI SCONVOLGENTI: UNA CORTEGGIATRICE LASCIA LO STUDIO- Domenica 2 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e come spesso accade, non sono mancate le liti e i colpi di scena. Si è parlato sia di Nicole, che ha visto in esterna un uomo, che però non ha baciato, che di Luca Daffrè, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il quale desiderava un abbraccio da parte di una delle sue corteggiatrici che invece non si sentiva pronta per un avvicinamento immediato.
Tra il Tronista e la ragazza è scoppiata una lite e alla fine la corteggiatrice ha deciso di lasciare lo studio. Non sarà probabilmente una scelta definitiva: i due probabilmente si chiariranno nel corso delle prossime riprese. Ad ogni modo, Luca prende atto del fatto che non l’abbia voluto abbracciare e fa le sue valutazioni. Il suo percorso, iniziato col botto, con oltre 10mila ragazze che hanno scritto alla Redazione per lui, prosegue, con qualche piccolo intoppo. Chi sarà la sua scelta finale? Ancora troppo presto per dirlo, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato