Terra Amara anticipazioni 08 aprile: incredibile avvicinamento tra Sabahattin e Judile che sembrano avere intesa
Dove eravamo rimasti
Dopo una segnalazione arriva la polizia in casa di Sermin ad opera della moglie che accusa lui di essere un traditore. Non sa che Hunkar è stata l’artefice. Zuleyha prova ancora un dolore profondo, soprattutto vedendo Yilmaz che fa grandi cose per la sua Mujgan.
Puntata del 08 aprile
Zuleyha guarda dalla finestra la felicità di Yilmaz e piange. Julide e Sabahattin sono molto complici e lui le propone di accompagnarla in giro per la città. Un nuovo amore in arrivo? Hunkar vede la nuora piangere e le consiglia di non pensare a quell’uomo ma alla sua felicità. Behice organizza un’altra cena per Fekeli. Demir conclude l’accordo con i tedeschi e vendere le quote, costretto dalle azioni di Yilmaz. Quest’ultimo dopo una notte a pensare a Zuleyha, passa dal procuratore per capire come è andata per il processo all’omicidio di Cengaver e scopre che anche il caso Ercument non è ancora chiuso. Non solo scopre che Sermin è accusata di adulterio e si reca in ospedale dalla moglie a comunicarlo ma viene ascoltata dal suo ex marito, che non la prende bene.
La prigione per Sermin
Sermin e Hatip finiscono in prigione in attesa di giudizio. Hunkar va a trovare Sermin e tra le due donne volane accuse. La prigioniera scopre che la sua nemica si vede con Fekeli ed è proprio la sua compagna di cella a rivelarlo. Cospira una vendetta. Yilmaz e Zuleyha si trovano a parlare e tra loro c’è un tenero momento prima che arrivi il marito. Passato del tempo, viene svolto il processo e grazie all’astuzia di Hatip escono di prigione. Questo scopre che la causa dei loro mali è stata Hunkar e tramano una vendetta spietata. La moglie tornato a casa non ne vuole sapere di lui. Yilmaz e Zuleyha si rivedono in paese. Fanno finta di nulla ma tra loro è malinconia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express, quinta puntata: difficoltà e traguardi”
Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”