Le anticipazioni di Amici svelano il momento di crisi vissuto da Giovanni Cricca: chi e come lo sta aiutando?
Amici 22 anticipazioni quarta puntata serale 8 aprile 2023, Giovanni Cricca scoppia in lacrime durante la preparazione di una canzone
ANTICIPAZIONI AMICI 22, GIOCANNI CRICCA IN CRISI: INTERVIENE ANCHE LA SINDACA DEL SUO PAESE- Ci siamo: mancano ormai pochissime ore all’inizio della quarta puntata del Serale di Amici 22, storico Talent Show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi. Negli scorsi daytime abbiamo visto Giovanni Cricca in crisi: il cantante di Lorella Cuccarini, durante la preparazione di un pezzo, è infatti scoppiato in lacrime e ha detto che spesso è lui ad avere parole carine per i compagni, ma che in realtà il primo che ne avrebbe bisogno ultimamente è lui.
La vocal coach ha capito perfettamente il suo discorso e gli ha fatto notare che spesso chi fa di tutto per far sorridere gli altri, è una persona che soffre. Per tirare su il morale a Cricca, è intervenuta anche la Sindaca del suo Paese, la quale ha dichiarato pubblicamente: “Forza Giovanni, resisti! Ti aspettiamo qui il più tardi possibile per una grande festa. Tieni duro, in bocca al lupo!”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato