Chanel Totti, parla Cristian Babalus

Chanel Totti

Dopo le accuse mosse dalla De Vivo a Chanel Totti, Cristian Babalus rompe il silenzio e svela come stanno realmente i fatti: le sue parole

CHANEL TOTTI, PARLA CRISTIAN: COS’HA DETTO L’EX DELLA DE VIVO- Dopo le ultime ore che hanno visto diverse frecciatine fra Chanel Totti e la celebre influencer, Martina De Vivo, a intervenire ci ha pensato proprio lui: Cristian Babalus. Scopriamo insieme cos’ha detto l’uomo sul suo canale Instagram ufficiale.

Ecco riportate, di seguito, le parole del ragazzo della figlia di Ilary Blasi: “Ciao a tutti. Mi sento di replicare, correggere e modificare alcune parole che sono state pronunciate su questa spiacevole faccenda. Perché, come si dice, siamo tutti cattivi in una storia raccontata male. Io in primis so di aver sbagliato, ma solo perché ho pubblicato una foto troppo presto mancando di tatto. Ma la verità è che quando lei ha trovato la chiamata di Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel. Perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante ma anche un modo di amarla e proteggerla.

La verità su Martina

E ancora: “La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti che lei educatamente mi continuava a lanciare dalla finestra ancora ignara di tutto. Adesso vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata solo dopo la fine del mio rapporto con Martina. Offendere, denigrare, accusare come ha fatto Martina, a casa mia non sono sinonimo di educazione. Per cosa poi, Follower? Notorietà? Ognuno è causa del suo male. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso. Conosco Chanel, che di educazione e valori ne ha da vendere. Infatti fino ad ora non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria“.

Il nuovo fidanzato di Chanel Totti ha poi svelato: “Volete sapere Martina cosa si è permessa di dire a mia nonna (malata di cuore)? Ecco le parole educate della virtuosa Martina: “Se Cristian non mi da i soldi che stabilisco io, lui la bambina non la vede proprio!“. Nonostante per me fosse scontato darle i soldi per lei e per la bambina, per Martina non mi sembra essere scontato che io possa vedere mia figlia. Ed io, che come dice lei, sono cresciuto senza valori, ho scoperto questa cosa sentendo mia madre in lacrime che ne parlava privatamente con mia nonna al telefono”.

Cristian ha infine concluso dicendo: “La mia famiglia, che di valori ne ha molti, cercava di tutelarmi tenendomi all’oscuro da tutto questo squallore, perché queste sono parole che suscitano ribrezzo e fanno male solo ad essere riportate. Ad oggi ringrazio Dio di avere origliato questa telefonata, altrimenti non sarei mai venuto a conoscenza di questo schifo. Questa è la mia risposta alla tanto educata e virtuosa Martina”. Cosa ne pensate della polemica scoppiata tra Martina De Vivo e Chanel Totti? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato

Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato