Dopo la finale del GF VIP 7, Ginevra Lamborghini è diventata amica di Antonella? Ecco con chi era la famosa cantante, prima sostenitrice di Nikita Pelizon nel corso di questa lunga esperienza all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, rimpatriata fra donne: Ginevra Lamborghini rivede Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Cos’hanno fatto le 3 ex vip
GF VIP 7: REUNION FRA GINEVRA LAMBORGHINI, NIKITA PELIZON E ANTONELLA FIORDELISI- Archiviata la Finalissima del GF VIP 7, che ha decretato la vittoria di Nikita, la Pelizon ha finalmente rivisto la sua grande amica, Ginevra Lamborghini, la quale ha passato una serata anche con Antonella Fiordelisi, con cui ha svelato, nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram ufficiale, di voler fare Pechino Express 2024. Le tre ex vippone si sono concesse una serata fra donne e i fan sono letteralmente impazziti quando le hanno viste assieme.
Cos’è cambiato dopo i lunghi mesi trascorsi nel Loft di Cinecittà
Dopo la fine del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, pare proprio che Ginevra Lamborghini abbia ricucito lo strappo che si era venuto a creare nella Casa con Antonella. Sicuramente una bella notizia per i fan di #donnalisi e #gintonic, spesso alleati in questa edizione. Che la cantante possa un domani chiarire anche con Sofia Giaele De Donà? Intanto, la prima reunion è avvenuta: le tre hanno a lungo chiacchierato e sono state immortalate dai followers in diversi scatti. Non sono stupende? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato