Amici 22 Capodanno Gate, Piccolo G rivela tutto

picolo g

Amici 22 Capodanno Gate, Piccolo G senza molti giri di parole rivela cosa c’è dietro l’evento accaduto nella scuola

PICCOLO G SVELA TUTTO SUL CAPODANNO GATE- Cosa sia avvenuto la notte di Capodanno nella casetta di Amici 22 resta un mistero, nonostante le tante ipotesi, sul web si riaccende il rebus sulla vicenda e a togliere ogni dubbio cui ha pensato il cantate di Rudy Zerbi, Piccolo G, uscito nella seconda puntata del Serale, a grande sorpresa riapre l’argomento.

La reazione del cantante

Il cantante ha pubblicato un video sul suo profilo che rende chiara la posizione degli allievi all’interno del programma di Maria De Filippi. E’ molto chiaro che ognuno di loro debba mantenere un certo segreto e non divulgare nessuna informazione. L’allievo infatti nel video metaforicamente fugge in auto, segno che deve allontanarsi dall’argomento, ed è chiaro che la verità non sarà mai resa pubblica. Ecco il video che vede il cantante protagonista:

Cosa ne pensate? I fan del programma sapranno mai quello che ha scandalizzato conduttrice, produzione e professori?Piccolo G sempre rispondere chiaramente con un no. Solo il tempo dirà forse la verità, restate connessi. Appuntamento a sabato, in prima serata, su Canale 5, per una nuova puntata di Amici 22.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato