Anticipazioni Terra Amara 13 aprile: l’incredibile dichiarazione d’amore di Fekeli

la dichiarazione di Fekeli

Anticipazioni Terra Amara 13 aprile: l’incredibile dichiarazione di Fekeli che lascia senza parole Hunkar e Demir

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, 13 APRILE, LA DICHIARAZIONE DI FEKELI- In molti non aspettavano che il momento in cui Fekeli si dichiarasse pubblicamente a Hunkar e la sua proposta di matrimonio, accettata da lei, fa andare su tutte le furie Demir.

Dove siamo arrivati

Dopo aver saputo di essere finito sul giornale locale, Fekeli va sul posto del misfatto e minaccia tutti pur di scoprire il nome de responsabile. Yilmaz e Mujgan accorrono in tempo. Il suo racconto è dolce ed emozionante. La madre di Hunkar finisce in aspedale, Hunkar è costretta a correre da lei.

Puntata del 13 aprile

Hunkar accorre al capezzale della madre, che dopo le prime preoccupazioni, scopre che è fuori pericolo, finalmente tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Demir e sua madre si vedono fuori dalla camera dell’ospedale, ma i due non si scambiano parole se non all’arrivo di Fekeli. L’uomo si dichiara a lei in un modo eclatante e molto emozionante, che Hunkar non può fare altro che accettare la sua proposta di matrimonio. Demir va su tutte le furie, visto che si tratta dell’uomo che ha ucciso suo padre, ma la donna fa di testa sua e dopo 40 anni decide di concedersi un’opportunità. Demir lo minaccia con una pistola: “Non cambierà il mio sentimento“- dice l’uomo. Interviene Sabahattin che riesce ad evitare il peggio.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”