Il cambio di look per Oriana Marzoli: ecco il motivo

0
427
Il look di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli dopo la sua esperienza al Gf Vip 7 cambia completamente look e il motivo per la bella influencer è presto detto

CAMBIO LOOK PER ORIANA MARZOLI DOPO IL GF- Grande successo per Oriana Marzoli che in assoluto resta la vera vincitrice di questo reality. Non si parla d’altro che di lei e del suo dolce fidanzato Daniele Dal Moro che da quando la venezuelana è uscita non la perde di vista. Una sola anima, i due concorrenti, che si sono conosciuti proprio grazie alla loro partecipazione al programma di Alfonso Signorini, Gf Vip 7, stanno facendo sognare i fan degli #oriele. E tanti hanno notato un particolare: Oriana ha cambiato look.

La vippona c’ha dato un taglio

LA bella Marzoli ha dato un taglio alla sua folta chioma ed è apparsa all’improvviso con un nuovo look che è piaciuto molto ai follower: un caschetto biondo. La vippona non smette di incantare e dopo aver trascorso oltre sei lunghi mesi dentro la casa di Cinecittà, per esigenze lavorative ha rimesso a posto la sua capigliatura per renderla più folta. Adesso si gode l’Italia che l’ha accolta con grande entusiasmo di cui lei è estremamente te innamorata. E a voi, il suo nuovo look è piaciuto?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato