Luca Onestini e Ivana Mrazova, torna la passione dopo il reality

0
515
Ivana Mrazova

Dopo la Finale del GF VIP 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono rivisti: com’è andata?

Luca Onestini e Ivana Mrazova, torna la passione? Ecco cos’è accaduto dopo l’ultimo appuntamento col reality di Alfonso Signorini tra i 2 vip

LA REUNION DI LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA E’ REALTA’: COLPO DI SCENA DOPO LA FINALE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono rivisti. Secondo quanto emerge dal web, i due ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, che hanno fatto sognare milioni di fan dei #Luvana, si sarebbero incontrati e il loro rapporto starebbe ripartendo alla grande. Dopo che la modella ceca è stata ospite all’interno del Loft di Cinecittà per quasi un mese, il risvolto che può considerarsi un grande colpo di scena, si è tramutato in realtà.

La verità sui luvana

Onestini e la Mrazova, come riportato da fonti vicine alle dinamiche del Grande Fratello, si sono visti e hanno ripreso la loro frequentazione. Il tutto, inevitabilmente, a telecamere spente, lontani da occhi indiscreti. I due ex vipponi vogliono tenere il loro rapporto riservato, quanto il più possibile. Già nella casa più spiata d’Italia, in verità, si era carpita una cera intesa fra i due. L’ex Tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il desiderio di riprovarci con lei e adesso sembra che finalmente le cose vadano per il verso giusto. La passione che li lega era già palpabile, ora abbiamo conferme: i #Luvana sono pronti a tornare insieme? In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato

Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato