Recensione nuovo album Blanco: in “Innamorato” intensità e maturità artistica

Recensione nuovo album Blanco

La recensione del nuovo album di Blanco: quali sono le tracce e come ha deciso di comportarsi il giovane artista dopo le polemiche sorte a Sanremo 2023?

Recensione nuovo album Blanco: “Innamorato” è un mix di emozioni: scopriamo insieme le tracce e la cifra artistica del giovanissimo cantante

BLANCO STRAPPA SORRISI E LACRIME: LA RECENSIONE DEL SUO NUOVO ALBUM, “INNAMORATO”, NEL QUALE IL CANTANTE SI METTE COMPLETAMENTE A NUDO- Blanco ha pubblicato il suo nuovo album, “Innamorato”, che vanta più di 10 tracce e sta già raggiungendo la vetta su Spotify Italia. Milioni di italiani hanno atteso la mezzanotte per ascoltare in anteprima il suo nuovo progetto artistico, che è capace di strappare emozioni, anche ai più “duri di cuore”. Una cifra artistica pazzesca, un Blanchito sempre più maturo, che si mette completamente a nudo di fronte ai suoi fan.

Le tracce

Anima Tormentata

Ancora, Ancora, Ancora

Un Briciolo di Allegria Feat. Mina

Lacrime di Piombo

L’Isola delle Rose

Innamorato

Scusa

Fotocopia

Giulia

La Mia Famiglia

Raggi Del Sole

Vada come Vada

La recensione

In “Vada come Vada” il cantautore si fa apprezzare per il testo e per le emozioni che regala. La canzone più importante del nuovo album è sicuramente Innamorato, a cui dedica il nome dell’intero lavoro, divenuto già super amato sul web. Qui Blanchito riesce a esprimere tutto sé stesso, senza filtri, completamente al naturale. Infine, il duetto con Mina: un vero capolavoro, che vi consigliamo di ascoltare assolutamente! Emozioni da vendere, qualità sopraffina e conferme costanti: this is Blanco. Voto 10 per il suo nuovo album “Innamorato”!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato