GF VIP 7, finisce male tra i due ex vip: amicizia naufragata

Anticipazioni GF VIP 7

Dopo la Finale del GF VIP 7, i due ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini provano a chiarire, ma.. La news

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI SARAH ALTOBELLO SUI DONNAVASSI- Incredibile, ma vero: l’amicizia dei #donnavassi, che in Casa sembrava duratura e indissolubile, è naufragata definitivamente. Nemmeno al party organizzato da Alfonso Signorini, che è stato fra l’altro assente, Donnamaria e Tavassi hanno trovato un punto d’incontro. Evidentemente, Edoardo ha visto come si è comportato il fidanzato di Micol e ha deciso di chiudere il rapporto con lui. A svelarlo è Sarah Altobello, ex concorrente del GF VIP 7.

Ecco riportate, di seguito, le parole della modella pugliese: “Spartani e Persiani? Non si sono filati. Ho visto Edoardo Donnamaria con cui ho ballato insieme ad Antonella. Tavassi non l’ho visto. Hanno continuato ad avere questo modus operandi che avevano nella Casa. Io sono sempre stata libera, non mi sono mai schierata neanche per finzione. E io questa cosa l’ho pagata, perché la gente si è schierata con loro, hanno preferito stare con loro”.

Inoltre, Sarah ha poi aggiunto: “Nella festa non ci sono stati ricongiungimenti. Io ho avuto il piacere di parlare anche con Giaele e Nicole Murgia, che sono state molto carine. Anche con Oriana. Sì, mi ha salutato. Ho avuto modo di brindare anche insieme in maniera educata. Lei è una molto diretta. Le cose te le dice in faccia, per quanto sia forte, ha un temperamento forte, ma è rispettosa. Chapeau”.

Infine, la Altobello ha dichiarato: “No, nessuna reunion fra Donnamaria e gli Incorvassi. Se non si parlano? Non li ho visti. Non so se non si parlano, perché non ho visto che stavano insieme. Le fazioni sono rimasti tali secondo me. Se non si seguono sui social è ovvio che non si parlino. Per amore di Antonella ha tolto il segui. È stato un bel gesto. Io nella Casa sono stata accanto ad Antonella e so come soffriva per questa scelta di Edoardo che stava dall’altra parte. Dopo giustamente uno fa delle scelte. Io non mi sono mai intromessa perché non faccio l’avvocato difensore. Non erano cose che mi riguardavano personalmente”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce