GF VIP Oriana Marzoli svela come si trova in Italia

GF VIP Oriana Marzoli

Oriana Gonzalez Palacios Marzoli rivela come si sta trovando in Italia: ecco le dichiarazioni della Finalista del GF VIP 7 venezuelana

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI ORIANA GONZALEZ MARZOLI- Oriana Palacios Gonzalez Marzoli ha svelato di essersi trovata benissimo nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, dichiarando di aver molto gradito l’accoglienza dell’Italia. La modella venezuelana, che ha origini italiane (suo nonno è nato e ha vissuto nel Bel Paese), ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il calore e l’affetto ricevuto.

Ecco le sue parole: “L’Italia mi ha fatto sentire subito apprezzata, amata e capita” , ha esordito la Marzoli. “Tutto il periodo che ho trascorso in Casa è stato un insieme di emozioni che non dimenticherò mai: ho conosciuto molte persone che ora reputo miei amici o qualcosa di più. Sicuramente, uno dei momenti più belli, forse anche perché inaspettato è stato essere nominata prima finalista”, prosegue la Reina.

Le rivelazioni della regina dei reality

Infine Oriana ha dichiarato: “Questo significava essere riuscita a farmi comprendere in un Paese dove non ero conosciuta e davvero non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Verso la fine del programma è stato sicuramente più complicato, perché parte delle persone con cui avevo legato di più e consideravo più amici erano andate in nomination ed erano state eliminate. erano state eliminate. Siamo stati fortunati ad essere arrivati in tanti fino all’ultima puntata, però ad esempio l’eliminazione di Luca, con cui avevo legato molto è stato un momento difficile. Ma sapevo già che ci saremmo rivisti fuori dalla Casa, esattamente come con Daniele“. Che ne pensate? Commentate! Non perdete le ultime news sul GF! State con noi! Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della sesta puntata, chi esce