Anticipazione Amici 22 aprile, Cricca a rischio: le parole della Cuccarini

Anticipazioni Amici 22 aprile

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni sesta puntata Serale del 22 aprile: Cricca al ballottaggio finale con Ramon! La reazione di Lorella

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA DEL 22 APRILE 2023: GIOVANNI CRICCA A RISCHIO ELIMINAZIONE, LA REAZIONE DI LORELLA CUCCARINI- Manca ormai pochissimo alla messa in onda della sesta puntata del Serale di Amici 22, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in cui a rischio eliminazione troveremo: Mattia Zenzola, il quale però si salverà subito, Ramon Agnelli e Giovanni Cricca, che invece andranno allo spareggio finale. Incredibilmente, la docente del cantante, Lorella Cuccarini, era molto tranquilla, consapevole delle qualità di un giovane cantautore che sta conquistando proprio tutti.

Le indicazioni della professoressa per Giovanni Cricca

Rientrato dopo il Capodanno-Gate, Cricca si è fatto apprezzare per la sua personalità e per la sua voce intonata. Proprio per questo la sua maestra si è limitata a dare qualche indicazione sul brano da eseguire per l’ultimo scontro, sicura di portare a casa la vittoria. E infatti, la Cuccarini non si sbagliava. Alla fine, stando a fonti vicine al programma, verrà eliminato Ramon, pupillo della Celentano. Salvo dunque Giovanni, che torna di prepotenza in gioco, nonostante la bravura di Agnelli.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce