GF VIP 7, Milena Miconi rivela dei retroscena inediti sul suo rientro a casa dopo la puntata del 3 Aprile: le parole dell’attrice a Verissimo
VERISSIMO: LE PAROLE DI MILENA MICONI, EX AMATA CONCORRENTE DEL GF VIP 7- Ospite a Verissimo, Milena Miconi, ex volto del GF VIP 7, ha dichiarato: “Tornare a casa dopo il GF è stato bellissimo, rientrare a casa dalla mia famiglia è stato meraviglioso. Avevo voglia di farmi conoscere, volevo provare un’esperienza nuova. Ho lasciato casa a 21 anni e mi sono sposata. Conobbi quest’uomo, ci innamorammo e mi sentivo Cenerentola. Il matrimonio finì perché eravamo giovani, crescevamo in maniera diversa. Mi sentii sola, ero giovane e avevo bisogno di una persona che mi stesse accanto, che vivesse con me le emozioni dei 20 anni. Quando lasciai casa, si crearono delle incomprensioni con mio fratello Marco. Lo lasciai con mamma e papà, non credevo che per lui fosse importante la mia presenza. Lui non mi cercava, ci siamo allontanati. Mi ha fatto tanto piacere ricevere questo suo video messaggio”.
L’unica presente dalla Toffanin
L’attrice è giunta a un passo dalla Finalissima del GF VIP 7. Tuttavia, pur non essendo arrivata sul podio, Milena Miconi è stata l’unica gieffina, presente alla puntata del 3 aprile 2023, che ha ricevuto l’okay per l’ospitata a Verissimo. D’altronde, col suo garbo, la sua eleganza, la sua buona educazione e la sua bontà, non poteva essere altrimenti. In tanti speravano di vedere anche Oriana Gonzalez Palacios Marzoli e Nikita Pelizon, ma così non è stato. Evidentemente, Mediaset non ha particolarmente gradito i comportamenti nella Casa delle prime due classificate del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Che ne pensate? Commentate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile