Amici 22 Ramon Agnelli rivela importanti retroscena sulle amicizie nate in casetta. Cos’ha detto a Verissimo nel salotto della Toffanin
VERISSIMO: LE PAROLE DI RAMON AGNELLI, EX ALLIEVO DELLA CELENTANO AD AMICI 22- Ramon Agnelli, ex allievo di Amici 22, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ospite di Verissimo, trasmissione presentata ogni weekend da Silvia Toffanin, ha svelato cosa pensa dei suoi compagni ancora in gioco e con chi ha legato particolarmente, dicendo: “Sicuramente rivedrò Isobel e Cricca, anche se spero il più tardi possibile. Sono delle persone meravigliose e non vedo l’ora di vivermeli anche fuori da qui”.
La compagna di Pier Silvio Berlusconi gli ha poi chiesto di tornare sul momento in cui la docente di classico gli aveva sospeso la maglia e il giovane ballerino ha dichiarato: “Se ho avuto paura? No, perché in realtà so che la maestra mi adora (ridendo). Io penso che alla fine ad Amici mi sono messo in gioco e mi sono anche molto divertito. Sono contento del mio percorso e non ti nascondo che spesso in passato non avevo il sorriso che ho adesso”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata
Anticipazioni Verissimo 30 aprile: ecco gli ospiti
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”