Giulia Stabile e Sangiovanni: è la fine di una favola

Giulia Stabile e Sangiovanni

Tornano a far discutere Giulia Stabile e Sangiovanni: è la fine dei #sangiulia?

Giulia Stabile e Sangiovanni, la fine di una storia d’amore durata 2 anni che ha tenuto i fan incollati a TV e gossip. Cosa succede ai #Sangiulia

AMICI 20: GIULIA STABILE E SANGIOVANNI SI SONO LASCIATI- I fan ormai ne sono certi: fra Giulia Stabile e Sangiovanni è finito l’amore. I due non hanno ancora confermato ufficialmente la rottura, ma due indizi sono ormai una prova. Non solo il fatto che non si vedono sui social insieme da tempo insieme al dettaglio relativo al cantante, che da diversi mesi non indossa più la collanina col nome della ballerina: a far discutere è stato anche uno scatto che la professionista ha pubblicato con Sebastian, che secondo molti, è il suo nuovo fidanzato.

Incredibile colpo di scena. Nessuno se l’aspettava

E se da un lato, diversi utenti sono in lacrime per questo risvolto inatteso, altri esultano dicendo che Lola non va tenuta nascosta, ma mostrata, pubblicamente, in tutto il suo splendore. Feroci critiche, dunque, per il vincitore del circuito canto ad Amici 20, che ha sempre chiesto privacy, rispetto e riservatezza. Inoltre, i fan più informati fanno sapere che Sangiovanni frequenti da tempo un’altra ragazza, addirittura da prima di Pasqua e che Giulia sarebbe distrutta. Insomma, pare proprio che la favola dei #sangiulia sia finita. Sono definitivamente scesi dalle giostre di Malibù. L’annuncio è in arrivo. Non ci resta che attendere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 aprile: ecco gli ospiti

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata del 27 aprile