GF VIP 5, Dayane Mello svela i motivi della discussione con Soleil Stasi Sorge e torna a parlare anche di Rosalinda Cannavò: ecco cos’ha detto
DAYANE MELLO SPIEGA COME MAI NON HA PIU’ PARLATO CON SOLEIL SORGE E ROSALINDA CANNAVO’: COLPA DI TERZI- Nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram ufficiale, Dayane Mello ha dichiarato: “Soleil e io non siamo più amiche. Qualcuno le ha detto che io parlavo male di lei alle sue spalle e tu cara Sorge credi più a una persona che hai conosciuto da 2 mesi al gf che a me che mi conosci da 3 anni. Dovevi venire da me e chiedermi se era vero”.
A proposito degli #zengavò, ha invece detto: “Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per me così parlo”. Insomma, a quanto pare, Andrea avrebbe allontanato la sua compagna dall’ex vippona di origini brasiliane.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Amici Semifinale 6 maggio: anticipazioni, ospiti ed eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti