Le ex dame di Uomini e Donne si scontrano nuovamente: ecco le dichiarazioni di Pamela Barretta e la risposta al veleno di Valentina Autiero
UOMINI E DONNE: SCINTILLE FRA PAMELA E VALENTINA- “Buongiorno a tutti. Allora, riguardo alle storie mie e di Cristina, che dire… non dobbiamo per forza fare nome e cognome. L’importante è che chi doveva capire, ha capito. Anche perché l’ho graziata una volta. Questa si alza la mattina e, a distanza di anni, (chi la pensa e chi la calcola, non lo so) sta ancora a sindacare sulla mia vita privata. Parliamo di una che in puntata mi disse proprio: “Sei una zo***la”. Quindi l’ho graziata già anni fa a non farle una querela, ma questa volta non grazio più nessuno quindi deve stare molto attenta“, ha esordito Pamela Barretta su Instagram.
L’ex volto di Uomini e Donne ha inoltre detto: “Tra l’altro mi diede della “zo***la” così, dal nulla. Solo perché, ai tempi, litigavo con il mio ex e lei pensava che era tutto un complotto perché dovevo fare Temptation Island. Poi, come ha ben visto la strega, io non recitavo perché effettivamente poi non siamo più tornati insieme e Temptation non l’ho mai fatto. E’ sempre così: “l’uomo di mal coscienza, come la fa, la pensa“. Quindi fatti una vita invece di parlare sempre di me, dei miei viaggi. Perché ti rode evidentemente, perché la mia vita è più bella della tua, quindi a te rode. Ripeto: la prima volta ti ho graziata, la seconda no. Ti parte una bella querela, bacio”.
E ancora: “E con Cristina ovviamente ce l’ha per un altro motivo. Perché evidentemente l’ex di Cristina gli è rimasto sempre, anche se non ti ha voluto. Se non ti ha voluto non è colpa di Cristina, è colpa sua. Se uno non ti vuole perché te la prendi con le altre donne? Io questo non capisco. Purtroppo c’è troppa invidia e troppa gelosia. Impara ad essere meno invidiosa e meno competitiva perché hai un’età adulta per poter imparare, avresti già dovuto farlo. Vabbè del resto, così si nasce, non c’è nulla da fare”.
Infine, Pamela, ex concorrente di Uomini e Donne, ha aggiunto: “Ma poi a distanza di anni, ancora a parlare di una persona, a sindacare sulla sua vita. Io dico, ma fatti una vita bella mia. Se sei infelice fatti una domanda e datti anche una risposta ma non dare la colpa agli altri, magari cerca di migliorare la tua vita. Prendersela con gli altri, sfogare la tua frustrazione gli altri non ti aiuterà di certo. Detto questo: da oggi in poi sei pregata di non parlare più di me. Ripeto: una volta ti ho graziata, due no. Sono troppe!”.
La reazione di Valentina
Per il momento l’ex dama di Uomini e Donne non ha replicato alle parole di Pamela. Lo farà già nel corso delle prossime ore? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Amici Semifinale 6 maggio: anticipazioni, ospiti ed eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti