Anticipazioni Eurovision Song Contest, vince lei: le parole di Mara Maionchi sulla cantante favorita per il trionfo in questa super edizione
EUROVISION SONG CONTEST, ANTICIPAZIONI E FAVORITA: MARA MAIONCHI DICE LA SUA SULLA FORTE SVEDESE CHE SI ESIBISCE CON IL SUO INEDITO “TATTOO”- Si è disputata il 9 maggio la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest, che ha visto brillare più di tutti gli altri artisti in gara la fortissima svedese, la quale ha presentato alla platea e ai critici musicali il suo brano, “Tattoo”. Sebbene sia la favorita per la vittoria finale, Mara Maionchi, conduttrice ed ex giurata di X Factor Italia, non ci punterebbe.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Si chiama tattoo questo brano. Se mi farò un tatuaggio? No sono troppo grande ormai, nessun tattoo per me basta. Devo edulcorare quello che ho detto mentre lei cantava? Lei canta di un amore che il suo amore le è entrato nel cuore… pensa se non le entrava nel cuore. No dai, che devo dire, troppo disperata. A me tutta questa disperazione non fa per me a dire la verità. Si buttava a terra, disperata”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste