Claudia Motta e Simone Rugiati, cambia tutto!

Claudia Motta e Simone Rugiati

Claudia Motta e Simone Rugiati, crisi rientrata dopo l’Isola dei Famosi 17? Emergono ulteriori retroscena: “Hanno provato a distruggerci”

ISOLA DEI FAMOSI, CLAUDIA MOTTA E SIMONE RUGIATI SI SONO RIMESSI INSIEME- Simone Rugiati e Claudia Motta continuano a far discutere. Se poche ore fa, infatti, i due sembravano vicini alla rottura, adesso lo chef italiani ha sorpreso tutti pubblicando una Story sul suo profilo Instagram ufficiale che recita quanto segue: “Buongiorno a tutti, chi mi conosce lo sa, sono gemelli e spesso passo alla faccia brutta quando ho brutte notizie e quando sono da solo, come adesso che sono veramente da solo e hai bisogno di sfogarti perché se no impazzisci, l’unico sfogo che avevo era Instagram e ho buttato un po’ di storie senza dare troppo peso, ma non ce l’ho soltanto con con nessuno, me stesso. Vi meritate questo video perché sono una persona onesta ed era solo uno sfogo dei due giorni più brutti che ho avuto in questo periodo, già complicato“.

Simone ha poi aggiunto: “Mi sono dimenticato di una cosa importante. visto che settimana esposto scorsa mi sono pubblicamente parlandovi di Claudia e dei miei sentimenti per lei credo che sia arrivato il momento di dare una sciacquata alla bocca a quei giornalisti o conigli da tastiera che stanno mettendo sul web delle notizie infanganti su Claudia che anche a me sono arrivate qua e in un momento veramente difficile mi hanno spezzato le gambe, mi hanno destabilizzato totalmente, però molto probabilmente, anzi 100% sono totalmente inventate e create da persone che volevano distruggerci. In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma volevo dirvi che sono completamente follie. lo per primo ci sono cascato e volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è assolutamente il tipo”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti