Amici di Maria De Filippi, finale 14 maggio 2023: Arisa rivela cosa pensa di Todaro e Zerbi, poi gli elogi alla conduttrice del talent show
FINALE AMICI 22: LE DICHIARAZIONI DI ARISA- Arisa, amata docente di Amici 22, alla vigilia della Finale, ha dichiarato: “Sì ed è proprio un ritorno a casa, c’è tanta musica, ci sono tanti nuovi sogni che, attraverso questi ragazzi, vivo anche io. E poi, distinguendo il personaggio dalla persona, posso dirle che Rudy Zerbi è molto carino, Raimondo Todaro è disponibile, paziente, elegante…”.
Sulla conduttrice del talent show di Canale 5, Maria De Filippi, la cantante ha invece detto: “Una rockstar, come ce ne sono poche qui da noi. È un fascio di luce, intelligenza viva, una grande condottiera, una guerriera e, a volte, una domatrice di leoni. Mette insieme dei caratteri che solo lei ci riesce, è unica“. Infine, su Sanremo ha svelato: “Le posso dire che ho vinto Sanremo due volte, ma voglio vincerlo ancora. Per il resto non sono un animale sociale e socievole: al di là della bravura, sono una che vuole andare per la sua strada, non assecondare gli altri“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste