Una ragazza e un topo, la storia che potrebbe diventare un film Disney (Video)

film disney

Una ragazza e un topo, la storia che potrebbe diventare un film Disney che ha conquistato i social media mondiali

LA RAGAZZA E IL TOPO- Ci sono storie meravigliose che passano inosservate senza avere i giusti riflettori, così oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile storia tra un topo ed una ragazza Hannah Leeduggan, che attraverso i suoi canali social ha commosso tutti. Un’incredibile storia d’amore e d’ amicizia che Hannah ha intrapreso quando ha iniziato a prendersi cura di un topo, finito nella sua trappola e che giorno dopo giorno si è trasformata in un’incredibile amicizia da film Disney.

Come in un film Disney

Proprio come in una delle trame più belle della Disney, con un lieto fine, Hannah e Dispereaux sono diventati inseparabili. Ecco il video che racconta la bellissima vicenda, pubblicata dalla stessa autrice, che ama viaggiare e raccontare il mondo, che trovate anche nella nostra pagina Instagram.

Insomma, in un mondo sempre di corsa, che spesso si perde le piccole cose della vita, la storia di Hannah meritava di essere raccontata. Chissà se la Disney deciderà di farla diventare una bellissima storia per ragazzi. Cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!

Anticipazioni Finale Amici 22: le parole di Malgioglio sconvolgono Maria