Anticipazioni GF VIP 8: Signorini ripartirà da loro!

anticipazioni gf vip 8

GF VIP 8, Anticipazioni settembre 2023: cosa faranno i #prelemi e Oriana?

Anticipazioni GF VIP 8, Alfonso Signorini l’ha deciso proprio in queste ore: il conduttore del reality show di Canale 5 ripartirà da 3 ex vip

GF VIP 8, ANTICIPAZIONI SETTEMBRE 2023: I RUOLI DI ORIANA, GIULIA E PIERPAOLO- Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Gf Vip 8, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, che vi aspetta a partire dalla seconda metà di settembre 2023. A quanto pare, però, il noto giornalista ed esperto di gossip è già al lavoro per regalare al pubblico uno spettacolo degno di nota e un Cast di tutto rispetto. Scopriamo insieme le sue scelte e tutte le novità.

Tutte le news: cambiano opinioniste e location

Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, arrivano sempre maggiori conferme: Giulia Salemi prenderà il posto di Sonia Bruganelli e siederà al fianco di Orietta Berti, svolgendo il ruolo di opinionista. Per il GF Party saranno confermati sia Soleil Stasi Sorge che Pierpaolo Pretelli, i quali hanno intrattenuto e divertito la platea di Mediaset Infinity. Possibile mansione inedita per Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, che leggerebbe, stando ai rumors, i Tweet degli utenti. Cambierà infine anche la Location: i nuovi gieffini non alloggeranno a Cinecittà, ma a Milano. Infine, la durata sarà ridotta: non ci saranno 7 mesi di permanenza nella Casa come un anno fa, ma circa 3 come nelle edizioni precedenti. I concorrenti saranno un insieme di VIP storici e rinomati, mescolati con giovani emergenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste