Che Tempo che Fa: Erin Doom la giovane italiana che ha esordito su Wattpad si svela ai lettori: “Sono io, Matilde”
ERIN DOOM, LA SCRITTRICE SENZA VOLTO SI SVELA – Grande attesa per Erin Doom, la giovane scrittrice italiana che attraverso al piattaforma social Wattpad ha esordito con “Fabbricante di lacrime” nel 2021 e ha conquistato il cuore del lettori. Adesso a distanza di anni si svela ai tanti appassionati della lettura.
Svela il suo vero volto
Consapevole del suo grande successo, Erin Doom, il nome che ha scelto per firmare i suoi libri, ha deciso di svelare la sua identità per la prima volta. Per l’occasione sceglie Fabio Fazio e il suo “Che Tempo che fa“, per mostrarsi ai lettori. Fino ad a domenica sera, poche persone sapevano che ci fosse lei dietro i suoi libri. Solo sette persone ha detto, conoscevano la vera identità dell’autrice. Ha deciso di svelarsi per poter aver la possibilità di interfacciarsi al suo pubblico, per poterli incontrare senza doversi nascondere. “Firmavo le copie tra gli scatoloni in un magazzino sottostante, con cappello per nascondermi”- ha detto sorridendo. La scrittrice ha raccontato aneddoti che si celavano dietro la stesura delle sue opere, come quando ad un evento in cui si parlava del suo libro, all’ingresso l’è stato impedito di entrare. “Si sono io Matilde, sono sempre stata una persona molto riservata e quando ho iniziato questo percorso ho deciso di mantenere il mio anonimato. Sentivo però che mi stavo perdendo qualcosa.” -detto soddisfatta del suo gesto, a cui ha pensato tante volt.
Adesso i grandi appassionati dei suoi racconti avranno la possibilità di incontrarla, in occasione del suo ultimo lavoro: “Stigma” in uscita il 16 maggio.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale