Manuel Bortuzzo, annuncio improvviso: tutta la sua emozione

0
178
manuel bortuzzo

Dopo il GF VIP, Manuel Bortuzzo torna a sorprendere: l’annuncio improvviso dell’ex concorrente del reality show condotto da Signorini

MANUEL BORTUZZO SI RIPRENDE CIO’ CHE SUO: I RISULTATI DELL’EX GIEFFINO NEL NUOTO EMOZIONANO I FAN- Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF VIP 6, amatissimo reality show condotto da Alfonso Signorini e vinto poi da Jessica Selassié, ha emozionato i suoi numerosissimi fan, rivelando di aver conseguito importantissimi risultati nel nuoto, il suo sport preferito e mettendo definitivamente ko i fantasmi e le ansie del passato.

Ecco nello specifico il post Instagram pubblicato dall’ex fidanzato di Lulù: “World Series Berlino 2023: 50 Rana 47.75- Record Italiano; 100 Rana 1.46.69 ; 200 Misti 3.41.80; 4 x 50 staffetta mista stile medaglia di bronzo; 4 x 50 staffetta mista mista medaglia d’argento”. Insomma, un insieme di record che fa ben sperare, anche per il futuro. L’ex volto del GF sembra essersi finalmente messo alle spalle il periodo più buio. A lui vanno i nostri sinceri complimenti!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste