Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, è crisi? Parla lui

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

GF VIP, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono già lasciati? L’ex volto del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini fa chiarezza

EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA, E’ LA FINE DI UN AMORE? L’EX VIPPONE RISPONDE- Edoardo Tavassi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato come sta andando fuori dalla Casa con Micol Incorvaia, dicendosi piuttosto infastidito dai presunti gossip e dalle fake news circolanti in rete sulla loro presunta rottura.

L’ex gieffino smentisce tutto

Ecco le sue parole: “Io non faccio parte del mondo dello spettacolo sia chiaro. Io sono uno che gli ha detto c**o che gli hanno detto “senti vieni a fare l’isola, ti abbiamo visto nelle diretta famose, quelle nel periodo del Covid”. Ok facciamola. “La fai con tua sorella” bene, benissimo così con mia sorella avrei avuto un pezzo di famiglia e non avrei sofferto. Dopo l’isola mi hanno chiamato per il Grande Fratello, ma io non è che sono un personaggio della TV, quindi vengo risucchiato in questo vortice di tutte cose che non conoscevo. Una cosa che mi fa un po’ strano e questa cosa tipo Micol è a Milano? Edoardo è a Roma? Io lavoro, dal lunedì al venerdì lavoro ok? “Edoardo non è con Micol ecco vuol dire che si sono lasciati” ma de che? Sto lavorando! Oppure “ecco non hanno messo le storie vuol dire che adesso lei lo sta tradendo e lui invece è sulla Salaria”. Cioè hai capito cosa voglio dire? E devi andare lì a giustificare tutto. A un certo punto ti viene da dire, sentite non mi frantumate le p***e. Non devo dimostrare se ci sto se non ci sto, che cosa sto facendo. Io i social li uso per puro divertimento . Alla fine io posso sentirmi con Micol h24, fare la storia senza Micol, ma l’ho sentita e voi non lo sapete. La gente si accanisce e a me non mi va di stare appresso troppo alla follia”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini rivela le opinioniste