Anticipazioni Isola Marco Mazzoli spiffera l’esito del televoto

Anticipazioni Isola Marco Mazzoli

Anticipazioni Isola 17, Marco Mazzoli svela l’esito del televoto: chi esce secondo il naufrago del reality show di Canale 5 condotto da Ilary

ISOLA DEI FAMOSI 17, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 MAGGIO: MARCO MAZZOLI SVELA TUTTO- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta dell’Isola dei Famosi 17 che vi aspetta lunedì 22 maggio alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5 e che vedrà l’eliminazione di un concorrente tra Fabio dei Jalisse, l’ex suora, Cristina Scuccia e l’amica di Nikita Pelizon, Helena Prestes. E proprio la brasiliana, secondo i rumors, riceverà una splendida sorpresa dalla vincitrice del GF VIP 7, che poche ore fa ha dato il suo sostegno alla naufraga, pubblicando il Tweet che vi alleghiamo di seguito in cui chiede di votare per salvarla:

Di parere diverso sembra invece Marco Mazzoli, il quale ha dichiarato: “Per me, a sto giro, salta Helena!”. I sondaggi però lo smentiscono: l’eliminato di puntata sarà Fabio, il quale si unirà a Gian Maria Sainato e Cristopher Leoni sull’Isola di Sant’Elena, salvo clamorosi colpi di scena. In attesa di ulteriori conferme, restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista