Home Redazione Angolo Uomini e Donne Matteo svela la verità sulla lite con Luca

Uomini e Donne Matteo svela la verità sulla lite con Luca

Uomini e Donne Matteo

Dopo il GF VIP 7, gli ex tronisti di Uomini e Donne (Matteo Ranieri e Luca Salatino) hanno fatto pace: emerge solo ora la verità sulla lite!

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI MATTEO RANIERI SU LUCA SALATINO- Matteo Ranieri, ex Tronista di Uomini e Donne, ha svelato: “Credo che Luca avesse persino cancellato il mio numero perché ha risposto dicendo ‘Chi è?’. Io gli ho chiesto ‘Ma chi vuoi che sia!’, lui ha riconosciuto la mia voce e mi ha chiesto cosa volessi. Io gli ho risposto che non volevo nulla, solo sapere come stava: ho subito capito il suo malessere, la solitudine che stava vivendo e, da sportivo, so quanto è brutto non potersi nemmeno sfogare con l’allenamento. Dopo una settimana di videochiamate ho preso un treno e lo sono andato a trovare a Roma”.

La sua ex

Matteo ha parlato anche di Federica Aversano che divenne tronista dopo che lui non la scelse e in merito al fatto che lei dichiarò di non aver mai provato con nessuno ciò che sentiva con lui e della sua scelta di abbandonare il trono, ha detto: “Wow… non lo sapevo! Io per alcuni versi la ‘vedevo’ molto per altri, non riuscivo a capirla. Confesso che sono parole che mi fanno piacere e che ho anche pensato a come sarebbe potuta andare se avessi scelto lei. Quando lei ha lasciato il trono sono andato un po’ in confusione, ma so di averla fatta rimanere male con la mia scelta. Alla fine erano troppi gli interrogativi e non avrei mai voluto causarle altri dispiaceri… è passato un anno e mezzo e non saprei nemmeno cosa dirle ora”.

Il nuovo lavoro

Infine, Matteo ha svelato il suo nuovo progetto lavorativo: “Sono grato alla mia famiglia per quello che ha fatto per me, ma è il momento di andare oltre! E l’ho capito anche grazie alla trasmissione…Uomini e Donne mi ha dato una prospettiva completamente diversa che mi ha aiutato a uscire dalla mia zona di comfort e mi ha spinto a mettermi alla prova. Di questo devo ringraziare le persone che lavorano al programma: le penso spesso e conservo un ricordo meraviglioso di tutti, soprattutto di Maria e Raffaella che hanno avuto una grande parte nel mio cambiamento e mi hanno aiutato a maturare. A settembre smetterò di lavorare in fabbrica e andrò a Milano per reinventarmi con una nuova carriera”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra

“Le prime date del tour di Angelina Mango” 

Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista

error: Content is protected !!