Anticipazioni GF Jasmine Carrisi nel Cast?

Anticipazioni GF Jasmine Carrisi

GF VIP 8, Anticipazioni settembre 2023: Jasmine Carrisi nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? La news

ANTICIPAZIONI GF: JASMINE CARRISI NUOVA VIPPONA? LA RISPOSTA- Jasmine Carrisi, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha svelato se parteciperebbe alla prossima edizione del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.

Le rivelazioni della figlia di Al Bano

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Se è un’esperienza che mi incuriosisce oppure no? Sì, ma vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà con i reality. Oggi comunque la mia priorità resta la musica. Accanto a me ho anche mia madre. Mi dà consigli sia per la carriera musicale sia per quella televisiva, è quasi come se fosse la mia manager. Chi meglio di lei può darmi le indicazioni più giuste per questo settore? Essere figlia di un famoso artista ha i suoi pro e i contro. Mi ha permesso di fare molte cose. Ovviamente però c’è anche l’altro lato della medaglia perché su di me ci sono stati pregiudizi e cattiverie. Ma io mi concentro da sempre sugli aspetti positivi, consapevole che il cognome che porto mi ha aiutata. Questo non posso mica negarlo”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra

“Le prime date del tour di Angelina Mango” 

Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista