Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, nuovo reality alle porte

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

GF VIP 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia pronti ad approdare in un nuovo reality show: svelata l’avventura a cui prenderanno parte i due

EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA PRONTI PER PECHINO EXPRESS 2023: GLI INCORVASSI CONFERMANO I RUMORS- Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ex finalisti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, sono pronti a mettersi in gioco in una nuova esperienza televisiva. In particolare, gli #incorvassi, secondo quanto emerso, sarebbero pronti a partecipare a Pechino Express 2024, il programma condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca.

Incorvassi a Pechino Express: le ultime

I due ex vipponi hanno già confermato che vorrebbero prender parte a una nuova splendida avventura e che per farlo sarebbero anche pronti a lasciare l’Italia. La produzione sembra decisa a puntare su di loro e per farlo non baderà a spese. Dunque, abbiamo già due nuovi concorrenti per la prossima edizione? Sembra proprio che i Dodini saranno nel Cast! Siete contenti di questa notizia improvvisa? Come la prenderà Alfonso Signorini, che li fece entrare nel GF VIP 7 a metà percorso? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, dunque continuate a seguirci e restate connessi per tutti gli scoop e le chicche di gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste