Anticipazioni Isola 29 maggio: Marco Mazzoli lascia il reality?

Anticipazioni Isola 29 maggio

Le Anticipazioni della 7°puntata dell’Isola dei Famosi in onda lunedì 29 maggio alle 21.45 su Canale 5: Marco Mazzoli lascia definitivamente?

ANTICIPAZIONI ISOLA 29 MAGGIO: MARCO MAZZOLI ABBANDONA UFFICIALMENTE L’HONDURAS? ECCO COME MAI- Dopo l’addio di Paolo Noise, costretto a lasciare l’Isola dei Famosi 17 a causa di problemi di salute, Marco Mazzoli non è più lo stesso: il naufrago del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi appare demotivato, triste, malinconico e pensieroso. Non è escluso che proprio in queste ore a ridosso della settima puntata del programma targato Mediaset stia maturando l’idea di mollare tutto e tornare in Italia dal suo amico.

Ecco infatti le dichiarazioni del noto speaker radiofonico: “Se ripenso al momento in cui mi ha chiesto esplicitamente di arrivare fino alla fine e di vincere, sia per lui che per lo Zoo, mi rimetto a piangere. Purtroppo è dura. Stasera mi manca molto perché questa spiaggia nuova, con un tramonto straordinario, a lui sarebbe piaciuta. Avrei voluto esplorare questo posto insieme a lui”. Lascerà davvero la competizione? Oppure continuerà a lottare per la vittoria rispettando il desiderio di Paolo? Staremo a vedere, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste