Oriana Gonzalez Palacios Marzoli vola a Napoli! (foto)

Oriana Gonzalez Palacios Marzoli

Dopo il GF VIP, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli incontra i suoi fan a Napoli: ecco cosa hanno regalato alla Reina! Quale progetto l’aspetta

ORIANA GONZALEZ PALACIOS MARZOLI APPRODA A NAPOLI E RICEVE I REGALI DEI FOLLOWERS (FOTO)- Nella notte del 23 maggio 2023, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli è approdata a Napoli. Ecco lo scatto che la ritrae insieme ai suoi numerosi fan, che, ancora una volta, le hanno dimostrato il loro smisurato affetto, anche a Capodichino, regalandole tanti doni e facendola impazzire di gioia:

Cosa farà in Campania

L’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sarà protagonista di uno shoopting a Ischia, nel quale pubblicizzerà la sua nuova capsule e inoltre avrà occasione di stare a contatto con i suoi followers, concedendo autografi, selfie e sorrisi. Un’accoglienza da vera Reina per lei, nonostante sia atterrata a notte inoltrata, verso le ore 00.30 circa. Insomma, Oriana non avrà vinto il GF VIP 7, ma la platea è tutta sua e sul web non si fa altro che parlare di lei e della sua dolce metà, Daniele Dal Moro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste