Sophie Codegoni e Celine nella bufera: il motivo

Sophie Codegoni e Celine

Scoppia la polemica: Sophie Codegoni e Celine Blue prese d’assalto dagli haters! Cosa rimproverano gli utenti all’ex amatissima gieffina

SOPHIE CODEGONI INSULTATA SUI SOCIAL PER GLI OUTFIT DI CELINE E PER LA SPONSORIZZAZIONE DEI SUOI PRODOTTI: “STA USANDO SUA FIGLIA”. LA REAZIONE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la nascita della piccola Celine Blue, mamma Sophie è già finita nel mirino degli haters perché la sua bimba indossa dei vestitini realizzati dalla Codegoni. In tanti sui social sostengono che la fidanzata di Alessandro Basciano stia utilizzando sua figlia solo per sponsorizzare i suoi prodotti e le critiche, come sempre, quando si tratta di personaggi pubblici, fioccano.

Occorre però dire, a onor del vero, che ci sono anche molti fan dei #basciagoni che difendono a spada tratta Sophie Codegoni e la sua prima bambina, Celine, che è ovviamente troppo piccina per scegliere i suoi outfit. Secondo i follower più attivi e vicini alle dinamiche dell’ex vippona si tratta di una polemica futile, sterile, in quanto, a quell’età, l’unica priorità è che la fanciulla sia ben coperta, indipendentemente dal tipo di abito che calza. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste