Chiara Rabbi e Davide Donadei, scoop del tutto inaspettato!

Chiara Rabbi e Davide Donadei

Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei sorprendono tutti: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 torna con la sua ex fidanzata!

CHIARA RABBI E DAVIDE DONADEI, RITORNO DEL TUTTO INASPETTATO- Dopo diversi litigi, Chiara Rabbi, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e Davide Donadei, ex concorrente del GF VIP 7, programma televisivo di Alfonso Signorini targato Mediaset, sono tornati insieme.

Con grande stupore dei propri followers, infatti, i due sono stati avvistati insieme in atteggiamenti molto intimi. La complicità fra l’ex Tronista e la sua dama era palpabile al punto che i presenti non hanno più dubbi: sono tornati insieme! Sarà dunque un ritorno di fiamma propedeutico a un futuro di coppia oppure il tutto è fatto solo a favor di telecamere? In molti credono che Chiara, pur di avere visibilità, stia tentando di star perfino dietro al suo ex fidanzato. Sarà davvero così? Ai posteri l’ardua sentenza: lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste