Uomini e Donne Matteo rivela come mai finì con Valeria

Uomini e Donne Matteo

Matteo Ranieri svela come mai dopo Uomini e Donne la storia d’amore con Valeria Cardone è finita: le parole dell’ex Tronista del dayting show

UOMINI E DONNE: LE RIVELAZIONI DI MATTEO RANIERI SU VALERIA CARDONE- Matteo Ranieri, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha svelato importanti retroscena sulla sua ex fidanzata, Valeria Cardone. Ecco le sue parole: “Andava tutto bene tra noi, ma dopo tre/quattro mesi le cose sono cambiate. Siamo usciti dal programma ed era tutto bellissimo: avevo tantissima voglia di conoscere Valeria fuori, anche perché sembrava perfetta per me, come se me la fossi “disegnata”. Io però non mi sono mai innamorato, non si era accesa una ”fiamma” tra noi. Mi sembrava di prenderla in giro, perché che senso ha stare con qualcuno se non si è innamorati? Per me non ci sono vie di mezzo, soprattutto all’inizio di una relazione la voglia di stare insieme deve essere forte”.

Inoltre, Matteo di Uomini e Donne ha dichiarato: “Con sincerità e con molto dispiacere. Le ho chiesto di vederci e le ho detto che sarei partito con la mia famiglia per andare a un matrimonio in Irlanda, che avrei usato questo viaggio per capire meglio cosa provavo. Durante quei giorni mi sono reso conto che non la pensavo come avrei voluto, non sentivo una nostalgia forte… lei non si merita una persona che non ha quel trasporto, quindi ho preferito chiuderla”. Cosa ne pensate? Vi aspettavate queste rivelazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste