Anticipazioni Isola 29 maggio: esce proprio lui!

Anticipazioni Isola 29 maggio

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata del 29 maggio: svelato il nome del concorrente che abbandonerà definitivamente il reality di Canale 5

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 17, PUNTATA 29 MAGGIO: GIAN MARIA SAINATO SARA’L’8°NAUFRAGO AD ABBANDONARE DEFINITIVAMENTE L’HONDURAS PERDENDO IL TELEVOTO FLASH CON HELENA PRESTES- Proprio come nel corso della sesta puntata, anche nella diretta del 29 maggio 2023, Ilary Blasi annuncerà un televoto flash fra i due naufraghi rimasti sull’Isola di Sant’Elena. Scopriamo insieme chi fra Helena Prestes e Gian Maria Sainato dovrà quindi lasciare definitivamente il reality show di Canale 5 secondo i sondaggi dell’ultim’ora.

Televoto flash: chi sarà eliminato

Gian Maria Sainato 65%

Helena Prestes 35%

La modella brasiliana si salverà, potendo contare anche sui voti dei fan di Nikita Pelizon, sua grande amica e vincitrice del GF VIP 7. Al concorrente campano, invece, toccherà la stessa sorte di Cristopher Leoni: dovrà dunque salutare la sua compagna d’avventura e fare rientro in Italia! In attesa del verdetto ufficiale, continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste