Anticipazioni Temptation Island 2023: ex vip sarà fra i tentatori!

Anticipazioni Temptation Island 2023

Anticipazioni Temptation Island 2023, svelato il nome di un tentatore. Si tratta di un ex amato concorrente del Grande Fratello Vip 6

TEMPTATION ISLAND, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 26 GIUGNO 2023: SVELATO IL NOME DI UN TENTATORE. NOTIZIA BOMBA: SI TRATTA DI UN EX GIEFFINO- Martedì 6 giugno 2023 si terranno le riprese della prima puntata di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che andrà poi in onda in prima serata a partire da lunedì 26. Emerge già un clamoroso retroscena: secondo quanto riportato da Amedeo Venza e Deianira Marzano, infatti, Gianluca Costantino, ex concorrente del GF VIP 6, farà parte dei tentatori.

L’amico di Soleil Sorge, con cui sembrava esserci un flirt, avrà dunque il compito di sedurre una delle donzelle che giunte nei pressi del villaggio dei single, dovrà essere brava a non cadere nel suo fascino. L’appuntamento si preannuncia ricco di emozioni e di colpi di scena: Temptation Island riparte! Siete pronti a seguirlo insieme a noi? Restate connessi per tutti gli spoiler!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso: emerge tutto

Anticipazioni Verissimo 3 e 4 giugno: ecco gli ospiti

Oriana e Daniele ci riprovano: le parole della modella venezuelana

GF VIP 7 Oriana conferma ufficialmente la crisi con Daniele

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como