Gian Maria Sainato e Pamela, lite furibonda: il motivo

Gian Maria Sainato e Pamela

Anticipazioni Isola dei Famosi 17, puntata 5 giugno 2023: scontro totale fra Gian Maria Sainato e Pamela Camassa: svelato il clamoroso motivo!

ISOLA DEI FAMOSI 17: LITE FRA GIAN MARIA SAINATO E PAMELA CAMASSA- Manca sempre meno alla nuova puntata dell’Isola dei Famosi che vi aspetta lunedì 5 giugno 2023 a partire dalle ore 21.45 in prima serata su Canale 5. Tante liti in Honduras, con Gian Maria Sainato che dopo Helena Prestes, si scontra anche con Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, reality show di Canale 5 che avrà inizio ufficialmente il 26 giugno in prima serata subito dopo la fine dell’avventura dei naufraghi.

Il motivo del conflitto

Pamela Camassa ha asserito: “Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private. Anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla. Tu invece hai detto che sono acida e altre cose non belle”. Gian Maria Sainato, dal canto suo, ha replicato dicendo: “Non ti sei permessa di giudicare? E perché cosa c’è da giudicare? Ma ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’ha?” e infine Pamela Camassa ha dichiarato: “Ma infatti non c’è nulla di male figurati. Per questo non mi sarebbe mai passato per la testa di giudicarti su quell’aspetto“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata