Pio e Amedeo, frecciatina a Fabio Fazio

Pio e Amedeo

Che Tempo Che Fa, chi sarà l’erede di Fabio Fazio: la proposta ironica di Pio e Amedeo e la pesante frecciatina allo storico conduttore Rai

AMEDEO E PIO “SFOTTONO” FABIO FAZIO: LE PAROLE DEI DUE COMICI- Pio e Amedeo, ospiti di Gigi D’Alessio nel programma del cantante napoletano, hanno commentato le ultime vicende televisive, in cui sono coinvolti anche Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ormai ex volti di Che Tempo Che Fa, storico programma televisivo in onda ogni domenica su Rai 3 che si è concluso ufficialmente domenica 28 maggio con l’ultima puntata che ha visto Aurelio De Laurentiis protagonista assoluto.

Ecco le parole dei due comici pugliesi: “Gigi, ti sei accasato qui in Rai ormai. Hai sentito di Amadeus a Sanremo? Ce lo prendiamo noi il Festival ci andiamo noi insieme. Ci mettiamo noi te. Devi fa il direttore artistico Giggino. Ma poi hai sentito l’altra cosa del momento? Quel poverino di Fazio lo hanno costretto ad andare a guadagnare 10 milioni su Nove, poverino, non si fa. Ci mettiamo noi con il tavolo Gigi. Oppure prenditi il programma di Lucia Annunziata. Questo è il momento nostro con questo vento nuovo”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata