Anticipazioni Lo 50 Gianmarco Onestini nel Cast

Anticipazioni Lo 50 Gianmarco Onestini

Anticipazioni Lo 50, Gianmarco Onestini protagonista del nuovo reality show spagnolo: ecco cosa farà il famoso fratello dell’ex vip, Luca

LO 50, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: GIANMARCO ONESTINI PROTAGONISTA- Da qualche settimana i fan di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, erano preoccupatissimi per la sua assenza dai social e non ne capivano il motivo. Tuttavia, dopo qualche attimo di paura, è stato lo stesso influencer e modello a tranquillizzare tutti, condividendo l’esperienza che si appresta a fare in un nuovo programma spagnolo.

Si tratta di Lo 50, una trasmissione in cui 50 celebrità vivranno in una località esotica, lottando fra di loro per non essere eliminate. Gianmarco può ovviamente contare sul sostegno dei numerosi followers che ha acquisito nel tempo. Naturalmente, le dirette saranno visibili in esclusiva sul canale “Telemundo”. Un maestro mascherato farà recapitare ai concorrenti delle sfide, che dovranno superare per restare in gioco.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata