Anticipazioni Terra Amara 5 giugno: tragico epilogo per Mujgan

Anticipazioni terra amara 5 giugno

Nelle anticipazioni di Terra Amara 5 giugno Yilmaz prende in mano la sua vita e chiede il divorzio da Mujgan

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 5 MAGGIO: YILMAZ VUOLE IL DIVORZIO – Dopo i fatti tragici avvenuti, Yilmaz è deciso: torna a casa e riferisce alla moglie di volere il divorzio.

Dove eravamo rimasti

Mujgan torna a casa sotto il consiglio di Behice, ma con il piede di guerra. Zuleyha disperata per le continue accuse di tutti prende la pistola di Fekeli e decisa a mettere la parola fine alla storia, torna a casa e affronta Demir.

Demir in pericolo di vita

Puntata 5 giugno

Yilmaz si sente colpevole per le sofferenze di Zuleyha e promette che farà di tutto per farla uscire di prigione. Demir viene operato d’urgente e Hunkar esprime tutta la sua disperazione, pensando che tutto il male fatto si sia rivoltato contro. Fekeli resta al suo fianco e cerca di consolarla. Sabahattin, dopo l’operazione, riferisce alla donna che il figlio ha riportato ferite importanti ai polmoni e che non sanno se ce la farà. Nonostante Mujgan si sia pentita per le sue azioni, Yilmaz le chiede il divorzio. La donna prova ad inseguirlo, chiedendo perdono, ma lui va via senza mai voltarsi. Si dirige in tribunale dove si svolge il primo processo della donna amata, a cui promette protezione. Il procuratore cerca di cambiare il campo d’imputazione per Zuleyha e la causa viene rinviata. Gaffur e Cetin ritornano sul posto in cui quest’ultimo è stato ferito e danno una lezione ai malviventi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 4 giugno: Zuleyha spara a Demir

Anticipazioni La Promessa 5 giugno: Cruz nella rete della giustizia?

GF VIP Matteo Diamante dice la sua su Oriana e Daniele