Emma Marrone rompe il silenzio su Stefano De Martino

Emma Marrone

Dopo la festa scudetto del Napoli presentata da Stefano De Martino, l’ex fidanzata del noto presentatore, Emma Marrone, rompe il silenzio!

EMMA MARRONE TORNA A PARLARE DI STEFANO DE MARTINO- Dopo qualche ora in cui non si fa altro che parlare di Stefano De Martino, l’ex fidanzata del noto presentatore Rai, Emma Marrone, è intervenuta sui social, smentendo il gelo in cui i due sembravano essere piombati, dopo il non saluto della giovane cantante, la quale ha invece sostenuto di volere un mondo di bene al compagno di Belen Rodriguez.

Ecco le sue parole: “Ieri sera è stata una serata pazzesca, mi dispiace solo che stamattina sto leggendo degli articoli che fanno abbastanza ridere. Mi dispiace perché non c’è nessun gelo, anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50 Mila persone, sono tanto orgogliosa di lui. Vi volevo tranquillizzare non c’è nessun gelo, non sono scappata da nessuna parte perché non scappo mai. Soprattutto non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene e per la quale sono veramente orgogliosa. Quindi state sereni è tutto a posto”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata